Quality Assurance

Il processo di assurance avviene a partire dal punto di consegna (PDC) del servizio (ovvero il cavo ethernet collegato all'antenna o il cavo ethernet collegato alla borchia di accesso in fibra/ethernet, salvo quando diversamente specificato).

Il settore Assurance è, al momento, gestito direttamente dalla società capogruppo AX3 per conto di Wiremax.
AX3 esegue le procedure di assurance sui servizi Wiremax per mezzo di personale qualificato ed altamente specializzato, la società è inoltre in possesso dei più alti standard tecnologici ed abilitativi per operare nei settori del Networking e dell'Information Technology.

Il processo di assurance viene gestito attraverso quattro livelli di servizio: 

  • standard: questo è il livello di base associato a tutti i servizi Wiremax di livello consumer, il cliente, dopo aver verificato che il disservizio non sia imputabile a problematiche poste del PDC, attiva il processo di assurance telefonando al numero 0933 193.7.270 tasto 4 tutti i giorni 24/24 ore.
    Il livello standard prevede che la segnalazione sia gestita entro il 3° giorno lavorativo successivo a quello della segnalazione;

Livelli evoluti soggetti a maggiorazione percentuale sul costo del servizio:

 

 

+10%: dopo segnalazione da parte del cliente, viene effettuata l'apertura e la gestione della segnalazione avviene entro il 2° giorno anche se nella giornata di sabato; Viene assegnato un tecnico dedicato al cliente;

Questo livello viene associato preferibilmente a tutti servizi di tipo WHDSL & WEFM;

+20%: dopo segnalazione da parte del cliente, viene effettuata l'apertura e la gestione della segnalazione avviene entro il 1° giorno anche se nella giornata di sabato; Viene assegnato un tecnico dedicato al cliente; Viene comunicato un contatto diretto col personale NOC;

Questo livello viene associato preferibilmente a tutti servizi destinati alle Pubbliche Amministrazioni;

+35%: dopo segnalazione da parte del cliente, viene effettuata l'apertura e la gestione della segnalazione avviene entro 8 ore tutti i giorni compresi Sabato e Domenica e Festivi; Viene assegnato un tecnico dedicato al cliente; Viene comunicato un contatto diretto col personale NOC e il contatto telefonico con tecnico reperibile anche la domenica e festivi.

Questo livello viene associato preferibilmente a tutti servizi di tipo Wholesale;

 

Chi siamo

Wiremax è un Internet Service Provider (ISP) di ultima generazione operante nella Sicilia centro-orientale.

Grazie alle competenze, alle tecnologie più evolute e a tanta passione, ha realizzato una nuova concezione di reti wireless accompagnate da un evoluta rete in fibra ottica e sta fornendo alla popolazione un nuovo servizio, un nuovo operatore, e un nuovo modo di vivere internet e la comunicazione.

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