Raccolta e Geographic Number

Il servizio di raccolta è studiato per le esigenze di Operatori nazionali, al fine di gestire il traffico telefonico in entrata sulle loro apparecchiature.

Tale servizio può essere utilizzato in combinazione con quello di Terminazione Voce.

Tramite questo servizio, l'operatore può presentarsi sul mercato come possessore di diversi tipi di numerazioni d'accesso, da semplici numeri geografici ai numeri verdi.

Il servizio prevede la consegna delle chiamate originate da altre reti nazionali fisse e mobile su numerazioni geografiche e non geografiche di proprietà di AX3. Le chiamate vengono prese in gestione dalle centrali di AX3 e instradate sull’interconnessione dell’operatore cliente. Le numerazioni sono accessibili dalle le reti fisse e mobili dei principali operatori italiani.

Il servizio consente inoltre, l'assegnazione di nuovi archi di numerazione geografica.

L'Operatore/Azienda Cliente richiede ad AX3 l'assegnazione di archi di numerazione. Le chiamate in ingresso verso i numeri così assegnati saranno consegnati alla centrale/softswitch dell'Operatore/Azienda Cliente.

Il servizio offre il 100% di copertura attraverso l'interconnessione con la rete Telecom Italia.

Chi siamo

Wiremax è un Internet Service Provider (ISP) di ultima generazione operante nella Sicilia centro-orientale.

Grazie alle competenze, alle tecnologie più evolute e a tanta passione, ha realizzato una nuova concezione di reti wireless accompagnate da un evoluta rete in fibra ottica e sta fornendo alla popolazione un nuovo servizio, un nuovo operatore, e un nuovo modo di vivere internet e la comunicazione.

Contattaci

Via Madonna della Via, 161/A
95041 - Caltagirone (CT)
Italy

Telefono: +39 0933 193.7.270
Whatsapp / Viber: +39 366 35.74.102
Fax: +39 0933 193.6.270
E-Mail: info at wiremax.it
PEC: wiremax at pec.ax3.it