Terminazione

Il servizio di transito prevede l’instradamento e la terminazione del traffico voce nazionale e internazionale verso i relativi operatori di terminazione di appartenenza.

Il vantaggio offerto è dato dalla gestione del cliente interamente personalizzata e seguita da un trader dedicato. L’offerta e gli instradamenti vengono gestiti e modificati giornalmente sulla base della contrattazione e delle richieste dei buyer del cliente al trader dedicato AX3. Il software di routing proprietario consente ad AX3 stessa di effettuare nell’arco di pochi minuti variazioni e reinstradamenti garantendo un’offerta estremamente flessibile.

AX3 ha nel suo portafoglio di offerte di transito la possibilità di:

  • garantire la presentazione del CLI chiamante;
  • garantire il transito senza ulteriori reti di intermediazione;
  • dedicare in poche ore la capacità necessaria verso destinazioni a fronte di richieste per volumi elevati;
  • controllare, tramite interfaccia Web, in tempo reale i volumi giornalieri e storici in transito sull’interconnessione valorizzati al listino offerto al cliente.

Chi siamo

Wiremax è un Internet Service Provider (ISP) di ultima generazione operante nella Sicilia centro-orientale.

Grazie alle competenze, alle tecnologie più evolute e a tanta passione, ha realizzato una nuova concezione di reti wireless accompagnate da un evoluta rete in fibra ottica e sta fornendo alla popolazione un nuovo servizio, un nuovo operatore, e un nuovo modo di vivere internet e la comunicazione.

Contattaci

Via Madonna della Via, 161/A
95041 - Caltagirone (CT)
Italy

Telefono: +39 0933 193.7.270
Whatsapp / Viber: +39 366 35.74.102
Fax: +39 0933 193.6.270
E-Mail: info at wiremax.it
PEC: wiremax at pec.ax3.it